AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI “DIREZIONE DEL PROGETTO TRIENNALE 2026-2028_ SAI"

Bando: 

E' indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione autonoma, di natura temporanea, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001, destinato a un esperto di comprovata specializzazione universitaria e comprovata elevata professionalità per lo svolgimento delle attività di direzione del Progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione), triennio 2026–2028.

L’incarico, da svolgersi prevalentemente presso la sede del Consorzio Progetto Solidarietà, in relazione a quanto richiesto dalle linee guida del progetto SAI, potrà avere la durata massima di 3 (tre) anni, salvo eventuali proroghe, nei limiti di cui alla normativa vigente, e della durata dell’operazione finanziata.
In caso di de-finanziamento parziale del Progetto SAI, riducendosi la necessità del supporto specialistico originariamente prevista, la durata dell’incarico e/o l’impegno richiesti all’esperto saranno soggetti a riduzione e, conseguentemente, in maniera proporzionale verrà ridotto il relativo compenso.
L’eventuale sospensione del rapporto, in caso di eventi comportanti l’impossibilità temporanea della prestazione da parte dell’esperto, verrà disciplinata secondo le disposizioni normative vigenti in materia.

Per l’ammissione alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda, entro le ore 12:00 del giorno 10/12/2025, a pena di esclusione, utilizzando l’apposita procedura accessibile sul portale del reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”

Per accedere direttamente alla pagina di InPA dedicata alla procedura di selezione CLICCA QUI

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO SELEZIONE COMPARATIVA227.41 KB
Data Bando: 
2025