BANDO AFFITTO 2023 - GRADUATORIA DISTRETTUALE PROVVISORIA

31 Luglio 2023
Tipo articolo: 

MISURA UNICA VOLTA A SOSTENERE NUCLEI FAMILIARI IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO (COMPRESO CANONE CONCORDATO) O IN ALLOGGI IN GODIMENTO O IN ALLOGGI DEFINITI SERVIZI ABITATIVI SOCIALI (AI SENSI DELLA L.R. 16/2016, ART.1 COMMA.6) IN DISAGIO ECONOMICO, O IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE VULNERABILITÀ.  Decorrenza: dalle ore 9.00 del 22 maggio alle ore 12.00 del 23 giugno 2023

GRADUTORIA DISTRETTUALE PROVVISORIA

Come specificato nell’art.7 del bando, la graduatoria è stata redatta livello distrettuale con ordine decrescente dei punteggi assegnati a ciascun richiedente in base al punteggio ottenuto. A parità di punteggio prevale l’ISEE inferiore. In caso di ulteriore parità, ha precedenza la domanda riguardante il nucleo con il componente più anziano, sulla base della data di nascita del componente più anziano inserita dal richiedente nella modulistica.

Con delibera 18/2023 dell’Assemblea Consortile è stato stabilito di dare priorità ai richiedenti ammessi al contributo valutati con punteggio superiore o uguale a 3, punteggio determinato dalle condizioni di fragilità del nucleo espresse all’art.6 dell’avviso di bando in oggetto e di escludere, pertanto, dal contributo le domande che hanno ottenuto in graduatoria un punteggio pari a 1 e 2, risultando come domande “ammesse e non finanziate”

La presente graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito del Consorzio Progetto Solidarietà e sui siti istituzionali dei Comuni di riferimento. Tale pubblicazione costituisce notifica agli interessati. L’eventuale opposizione alla graduatoria, debitamente motivata, dovrà essere inoltrata all’ufficio comunale competente entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della stessa.

Eventuali accoglimenti dei ricorsi presentati, potrebbero determinare una modifica della presente graduatoria provvisoria e. di conseguenza, dei contributi assegnati.

Trascorso il termine dei 15 giorni, sarà pubblicata la graduatoria definitiva entro il giorno 24/08/2023. Tale pubblicazione costituisce notifica agli interessati.

Il contributo sarà erogato con bonifico sul conto corrente del proprietario entro il 16 ottobre 2023.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e informazioni in merito alla graduatoria, rivolgersi agli uffici del proprio Comune di residenza.

Area tematica: